facebook pixel

Il problema non è organizzarti meglio. È fare troppo.

Fare le cose giuste non basta se le fai tutte insieme.
Quando il sistema è pieno, aggiungere crea pressione.
recupera il materialescopri l'offerta sul corso

Le liste al contrario

 Molto spesso pensiamo che la soluzione sia organizzarci meglio.

In realtà il punto è un altro: ridurre le decisioni. Soprattutto quelle piccole e ripetitive, che sommate creano dispersione mentale.

Per aiutarmi io uso quello che chiamo le “liste al contrario”. Te ne parlo meglio in questo PDF OMAGGIO.

Vuoi lavorare in gruppo, con me al tuo fianco?

Riparte un nuovo percorso dal vivo e online: 3 incontri in cui lavoriamo insieme: esercizi pratici, confronto reale e un supporto concreto.

Preferisci lavorare in autonomia e ricevere solo le registrazioni?

Se non riesci a seguire il percorso nelle date selezionate, puoi optare per la versione registrata on-demand. Il prezzo è ribassato!

Vuoi iniziare ad approfondire con un contenuto da leggere?

Ho creato una guida pratica e completa: è pensata per chi vuole lavorare in autonomia, senza vincoli, ma con strumenti concreti.

Acquista l’e-book a soli 17€ entro il 31/03 con il codice MARZO.

In offerta!

Percorso consapevolezza in 12 passi

35,00

Vuoi un percorso individuale, completamente su misura per te?

Se preferisci lavorare 1:1 con me, possiamo costruire un percorso personalizzato.
Decidiamo insieme tempi, obiettivi e strumenti.
Scrivimi e capiamo se è il momento giusto per partire.

Acquista il pacchetto di incontri entro il 31/03 per uno sconto di 30€ con il codice MARZOSUMISURA.

Milena Tamburrini

Ho partecipato al mini corso “Armonia mente e corpo” per necessita’ e come pensavo ho avuto beneficio da subito nonostante di visualizzazione e meditazione fossi a digiuno.
Le istruzioni semplici e puntuali mi hanno permesso di creare una dimensione di serenita’ che cercavo ma anche l’organizzazione dei pensieri focalizzandosi nel QUI E PRESENTE. Ad inizio giornata e’ ideale.
Grazie Silvia !

Sandra Gerlin

Durante il corso “Armonia mente e corpo” mi sono concessa quel tempo, che in genere mi sfugge, per ricordarmi che esiste una profondità alla quale non stavo dando voce. Gli esercizi di Silvia mi hanno aiutata a riconnettermi e a ricordarmi dove riconciliarsi con le radici.

Stefania Sopetto

Con Silvia sto seguendo il percorso di Mindfulness facile.
Gli incontri sono personalizzati e mi sto trovando molto bene; sia per la professionalità che per il rapporto di collaborazione che si è creato nel condividere gli step del percorso. La consiglio.

Regala una consulenza

da 30 o 60 minuti con la Dr.ssa Silvia Naula